Monza-Juventus 1-2, le pagelle della partita di Serie A
La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)
"Da tanto tempo non iniziava una partita, abbiamo bisogno di giocatori di questo livello e sono contento per lui che ha giocato in un ruolo che sa fare bene ma non è abituato a fare e sono contento per la prestazione e per la ricompensa del gol che meritava per tutto il lavoro che ha fatto lui e il nostro staff medico per fare si che lui possa essere in campo e aiutare la squadra". (Tutto Juve)
Balzaretti ha parlato delle possibilità dell’Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni fa. L’ex giocatore esalta pure Inzaghi. (Inter-News)
Dopo 43 giorni a Monza la Juve è tornata a vincere in campionato. Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)
Sulla posizione di Nico Gonzalez Sulle difficoltà (Fantacalcio ®)
La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli (leggo.it)