Under 21, l’Italia sfida l’Olanda. Ndour titolare, la decisione su Bianco

Under 21, l’Italia sfida l’Olanda. Ndour titolare, la decisione su Bianco

In Under 21 è tutto pronto per il match Italia-Olanda, gara amichevole che avrà inizio alle 18:15. Ed è stata diramata da poco la distinta con le formazioni ufficiali della sfida. Buone notizie per il centrocampista viola Cher Ndour (uno dei convocati viola in questa tornata), che conquista subito una maglia da titolare. Panchina, invece, per Alessandro Bianco. Queste le scelte del CT Nunziata: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole contro l’Olanda, che si impone 1-2 al termine di un match combattuto. Gli Azzurrini, nonostante una buona prestazione, cedono di misura contro gli Oranje. (Firenze Viola)

La qualificazione ottenuta per gli Europei di categoria in programma la prossima estate è stato il primo tassello importante per la nazionale U21, che ha disputato questa sera una prestigiosa amichevole contro l'Olanda. (Fcinternews.it)

Al "Penzo" di Venezia gli azzurrini perdono 2-1 contro un'Olanda rimasta in nove uomini dopo le espulsioni di Banzuzi al 62' e di Bogarde al 92'. Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19') con il rigore di Sebastiano Esposito (54') ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. (La Provincia di Cremona e Crema)

Italia-Olanda1-2: Gli azzurri under 21 beffati al 94'
Italia-Olanda1-2: Gli azzurri under 21 beffati al 94'

E non di certo una gara equilibrata. Anzi, i primi a impensierire sono gli azzurrini. (Il Romanista)

Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)

L'Olanda batte 2-1 l'Italia in un match amichevole tra le nazionali Under 21 disputato allo stadio Penzo di Venezia. Gli uomini di Nunziata trovano il pareggio al 53' con un rigore di Esposito, ma non riescono a segnare il gol del 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica dopo le espulsioni di Bonzunzi e Bogarde. (ilmessaggero.it)