Asllani, novità dall’allenamento pre Roma-Inter: probabile assenza – Sky

Problemi per i nerazzurri dall’allenamento di oggi in vista di Roma-Inter: fuori non soltanto Piotr Zielinski a centrocampo, ma a rischio anche Kristjan Asllani. Condizioni per lui da valutare dopo un problema riscontrato nell’allenamento di oggi, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport PROBLEMA FISICO – Piove sul bagnato a centrocampo per Simone Inzaghi in vista di Roma-Inter di domenica. Non soltanto sarà assente Piotr Zielinski, rientrato con un fastidio muscolare dopo le ultime uscite con la maglia della Polonia, ma sarà a rischio anche Kristjan Asllani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNA NUOVA SFIDA – Torna in campo la squadra di Andrea Zanchetta per Lecce-Inter Primavera, che avrà inizio alle ore 11.00 presso il “Deghi Center” di San Pietro in Lama. Dopo il pareggio casalingo contro il Verona i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria, come quella trovata in Youth League contro lo Stella Rossa. (Inter-News)

PRIME INDICAZIONI – L’Inter è tornata a lavoro dopo la sosta per le Nazionali, per preparare la sfida contro la Roma in programma domenica sera. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ad eccezione di Piotr Zielinski, fermo per infortunio, ma la preparazione sembra ormai indirizzata verso le scelte definitive. (Inter-News)

Un derby d’Italia vero e proprio quello che si vive sul calciomercato, con Marotta e Giuntoli che si danno battaglia, secondo quelle che sono le news circolate nel corso di quest’ultima settimana, che sono rimbalzate anche in Germania, dove il calciatore pare non ne voglia proprio sapere di rinnovare col Bayer Leverkusen. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Allarme in mediana: Calha fa gli straordinari? Sky: "Barella in regia in caso di necessità"

La partita tra Roma e Inter sarà una dei match clou del weekend di Serie A: c’è un nuovo infortunio che preoccupa l’allenatore in vista del futuro. (Calcio mercato web)

Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Le parole dell’ex Juve e le novità in... (Juventus News 24)

Allarme in mediana: Calha fa gli straordinari? Sky: "Barella in regia in caso di necessità" (L'Interista)