Ospedale in fiamme in India: morti dieci neonati
Web Almeno dieci neonati sono morti in seguito ad un incendio che si è sviluppato nel reparto neonatale di un ospedale nella città indiana di Jhansi. Lo ha reso noto una fonte ufficiale del governo. "Dieci neonati sono purtroppo morti - ha detto il viceministro dell'Uttar Pradesh Brajesh Pathak -. Sette corpi sono stati identificati, altri tre non ancora". Il rogo si è sviluppato nell'ospedale universitario di Jhansi, nello Stato dell'Uttar Pradesh, a circa 450 chilometri a sud di New Delhi (Avvenire)
Ne parlano anche altri giornali
La vicenda, è avvenuta nella notte all'istituto sanitario della città di Jhansi, in India. India, incendio in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)
Incendio mortale in ospedale neonatale in India (Nordest24.it)
Tragedia in un ospedale di Jhansi, nello stato dell'Uttar Pradesh, nel nord dell'India. Quarantacinque bimbi sono stati salvati e stanno ricevendo le cure mediche, secondo quanto riporta Bimal Kumar Dubey, un funzionario locale. (YouTG.net)
Almeno dieci neonati sono morti in seguito ad un incendio che si e' sviluppato nel reparto neonatale di un ospedale nella citta' indiana di Jhansi. Lo ha reso noto una fonte ufficiale del governo. "Dieci neonati sono purtroppo morti - ha detto il viceministro dell'Uttar Pradesh Brajesh Pathak -. (Il Mattino di Padova)
Le cause dell'incendio L’incendio scoppiato in un ospedale di Jhansi, in India: morti 10 neonati (Virgilio Notizie)
Il rogo è stato attribuito al guasto di una macchina per ossigeno.È scoppiato alle dieci mezza di sera di venerdì in questa località a 450 chilometri a sud di New Dehli. Immagini agghiaccianti, pareti annerite dal fumo, letti distrutti: una strage di bambini quella avvenuta a Jhansi in India al Maharani Lakshmibai Medical College. (il Dolomiti)