Italia U19, Corradi: "Francia o Spagna in semifinale? Lasciamo che decida il destino"

Italia U19, Corradi: "Francia o Spagna in semifinale? Lasciamo che decida il destino" Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi si è soffermato su Zeroli: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. Oggi no, gli attaccanti devono saper difendere e i difensori saper attaccare, anche chi è dotato tecnicamente deve avere qualità atletiche non banali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mercato Juve, SFUMA definitivamente Camarda: UFFICIALE il suo primo contratto da professionista con il Milan: i DETTAGLI Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto che Francesco Camarda, nel mirino in passato anche del mercato Juve, ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Juventus News 24)

Il Ct della Nazionale U19, Bernardo Corradi, alla vigilia della sfida con l’Ucraina, ultimo impegno della fase a gironi dell’Europeo di categoria, parla del gruppo che si è creato e delle loro responsabilità: “La casa che stiamo costruendo sta venendo su bene. (SPORTFACE.IT)

Primo contratto da professionista per Francesco Camarda. Il giovane attaccante della Nazionale Under 19 ha firmato un’intesa col Milan fino al 30 giugno 2027. Camarda il 25 novembre 2023, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni è diventato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie A, nella gara casalinga del Milan contro la Fiorentina. (LAPRESSE)

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino"

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

"AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Il Milanista)

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino" (Tutto Cagliari)