Chi è Giacomo Gianniotti, co-protagonista in ‘Inganno’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le ultime produzioni italiane condivise da Netflix c’è ‘Inganno’, disponibile da qualche giorno sulla piattaforma streaming. La serie tv, composta da 6 puntate, è balzata ai primi posti dei progetti più visti non solo in Italia ma in tutto il mondo. Insieme a Monica Guerritore, co-protagonista di “Inganno” è Giacomo Gianniotti, diventato celebre in tutto il mondo grazie alla sua partecipazione in “Grey’s Anatomy”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Il dato delle views è un metodo di calcolo usato da Netflix e che deriva dalla proporzione tra ore di visualizzazione e durata del prodotto. La seducente e conturbante miniserie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti (attore italiano, nato a Roma ma cresciuto in Canada, noto anche per Grey's Anatomy) ha conquistato 9.6 milioni di views con 46.4 milioni di ore di visualizzazioni dalla sua uscita avvenuta il 9 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandra Menzani 17 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Diretta da Pappi Corsicato e con una Monica Guerritore perfetta nella parte, Inganno ci porta nella vita di Gabriella, una donna sessantenne con un conto in banca da sogno e un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana. (Vanity Fair Italia)
Gianniotti è il sex symbol del momento visto che più di costume di scena per lui si può parlare di costume adamitico. L'attore italo-canadese nei panni di Elia Marini effettivamente ci sta giusto il necessario, come gli fa notare la donna con cui nella finzione intreccia una relazione. (Vanity Fair Italia)
Una donna matura, piacente, appena un po’ sfiorita, sui sessanta. La sua serie è stata incoronata questa settimana con un boom mondiale di ascolti, tanto da risultare la più vista in moltissimi paesi. (Corriere della Sera)
Gabriella (Monica Guerritore) è una donna di sessant’anni proprietaria di un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana. «Inganno» è una serie in sei episodi – tratta dall’originale inglese «Gold Digger», con protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes – diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero. (Corriere della Sera)