Biasin: «Bastoni massima espressione! Lautaro Martinez? Si sacrifica!»
Fabrizio Biasin si sofferma su due dei protagonisti di Cagliari-Inter, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Il giornalista ha le idee chiare sulle qualità del difensore e dell’attaccante nerazzurri. IN ASSOLUTO – Fabrizio Biasin, ospite di Radio Sportiva, elogia Alessandro Bastoni: «Credo che in un calcio molto moderno, in cui quello del “braccetto” è un ruolo fondamentale, Bastoni sia una delle massime espressioni al mondo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
"Tutto sommato una buona impressione. Walter, coi nerazzurri l’undici di Davide Nicola ha più o meno retto per un tempo, ma poi è crollato rovinosamente nella ripresa. A lei che impressione hanno fatto i rossoblù? (L'Interista)
"Inter, che forza". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Successo esterno per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-0 sul campo del Cagliari grazie ai gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu su calcio di rigore. (Tutto Napoli)
L'allenatore Walter Novellino ha analizzato ai microfoni di Tuttocagliari la sconfitta rimediata dl Cagliari contro l'Inter: "Tutto sommato una buona impressione - ha esordito -. Nel primo tempo li ho visti tonici e sul pezzo. (L'Interista)
L’Inter chiude l’anno come voleva e le serviva, vincendo (anche) grazie a un gol di Lautaro Martinez, che spezza l’incantesimo dopo 8 partite e quasi 2 mesi di digiuno. Stavolta, quello che decide lo segna Bastoni, in avvio di secondo tempo, il momento in cui spesso l’Inter prende alla gola gli avversari. (il Giornale)
Momento negativo: “Attraversiamo un momento negativo, ne siamo consapevoli – ha spiegato l’esterno – Il coraggio, però, anche oggi c’è stato, abbiamo dato il massimo. L’esterno rossoblù è intervenuto in sala stampa per analizzare il match, ma soprattutto per spingere anche i suoi compagni a guardare avanti. (Cagliaripad.it)
L'Inter ha chiuso al meglio il 2024. I nerazzurri ieri hanno vinto 3-0 sul campo del Cagliari, portandosi a quota 40 punti in classifica, a -1 dall'Atalanta, con una partita in meno. Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 11:23) (Il Milanista)