Juventus, Soulé tra la Premier e la Roma: la situazione | CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Matias Soulé della Juventus è al centro di diverse voci di mercato: oltre alla Premier League, c’è anche la Roma Il calciomercato non dorme mai, neanche in questo sabato che molti staranno trascorrendo in relax, in spiaggia o in montagna. E sono tante le voci che circolano in queste ore riguardanti un giocatore in particolare: Matias Soulé. Dopo un’ottima stagione al Frosinone, almeno a livello personale vista la retrocessione dei ciociari in Serie B, condita da ben undici gol e tre assist, il 21enne fantasista mancino è tornato alla Juventus mettendosi a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta in questi primi giorni di ritiro alla Continassa (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il club giallorosso valuta Soulé venti milioni, può aggiungere qualcosa tramite bonus o un'eventuale percentuale sulla rivendita, ma non intende andare troppo oltre. (Tutto Juve)

Eppure, nonostante questo - e nonostante i dieci anni di differenza – i due sono grandi amici: si sono conosciuti ovviamente alla Juventus, la “Joya” da stella mentre il connazionale più giovane si metteva in luce nella NextGen. (Il Romanista)

Il destino non è una questione di fortuna, ma una questione di scelte, non un qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto ed è quello che Ghisolfi e De Rossi vogliono fare con Matias Soulé. (Il Romanista)

Chiesa-Soulé, la situazione relativa ai due bianconeri: il punto della situazione in dettaglio. Ecco cosa potrebbe succedere. (JuveLive)

Il mercato dell'Inter non è finito qui e l'ex allenatore svela la possibilità di un ulteriore colpo a sorpresa in attacco. La dirigenza (Spazio Inter)

E il nuovo direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, su indicazione dello stesso De Rossi, ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare l’attacco. La Roma ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare la zona esterna dell’attacco: non solo Chiesa nel mirino (CalcioMercato.it)