Per qualche giorno torna l'inverno in Valle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valledaostaglocal.it INTERNO

Colpo di coda dell'inverno in Valle d'Aosta, con un calo delle temperature anche di oltre dieci gradi a partire da domani, che durerà sino a venerdì per l'arrivo di aria fredda dall'Artico. Lo affermano i meteorologi regionali, secondo i quali "l ... (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dalle nuovole di martedì che porteranno neve fino a 1300 metri di quota in Umbria, il tempo... Saranno giornate fredde quelle fino al prossimo weekend in Umbria. (Umbria24)

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani aria fredda di origine artica affluirà in maniera più decisa sull'Italia. (InMeteo)

Dunque, nei prossimi giorni arriverà ... (Il Ponente)

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di stendersi al sole e concedersi una... (SHOPPINGDONNA)

Il maltempo iniziato durante il ponte Pasquale, portando pioggia, grandine e trombe d'aria, continuerà anche nei prossimi giorni fino a giovedì. Nel bollettino dell ... (Vvox)

Il Faro on line – Un vero e proprio colpo di coda dell'inverno sta per investire l'Italia: un fronte freddo, associato ad una massa d'aria di origine artica, dopo aver attraversato l'Europa settentrionale e centrale, nel corso delle prossime ore ... (Il Faro)