Tour de France 2012: Quello Incredibile è soltanto Sagan - Peter ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Personaggio e campione, questo è Peter Sagan. Lui che vince dappertutto (ad ora solo le salite gli sono precluse ma diamo tempo al tempo) e man mano esulta in un modo diverso, divertente, originale, ispirandosi ad atleti come Valentino Rossi, ... (Cicloweb.it)
Ne parlano anche altri media
A fare le spese della caduta a 3 chilometri dal traguardo di Saint Quentin è stato l’americano della Garmin, che dopo l’arrivo ha cercato di regolare i conti con Veelers. (IBTimes Italia)
Peter Sagan è sempre piu' protagonista di questo 99esimo Tour de France. Rischia pero' di passare in secondo piano la ... (euronews)
Lo slovacco della Liquigas vince la tappa in linea di 197 chilometri da Orchies a Boulogne sur Mer. (SPORT.it)
(AGI) Roma - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto in volata la sesta tappa del Tour de France 2012, la Epernay-Metz, di 207,5 chilometri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Grande successo per Peter Sagan (Liquigas-Cannondale), che nella terza tappa del Tour de France (Orchies-Boulogne sur Mer, 197 chilometri) si impone di forza davanti a Boasson Hagen (Sky) e Velits (Omega Pharma-Quickstep). (Sport Mediaset)
Domani arrivo in salita Peter Sagan, sempre più protagonista, regala una nuova, ... Peter Sagan ha vinto la 6/a tappa del Tour battendo in volata Greipel e Goss. (La Gazzetta dello Sport)