Tom Cruise, 62 anni e una nuova Mission Impossible

Più informazioni:
Morti sul lavoro

– Nuova ‘Mission Impossible’ per Tom Cruise. L’attore vestirà per l’ottava volta i panni del protagonista, l’agente Ethan Hunt che interpreta dal 1996. Ad annunciare il nuovo titolo è stato lui stesso sui social. Di ‘Mission: Impossible – The Final Reckoning’ (part 2) Cruise è anche il produttore. il film uscirà prossimamente al cinema ed è la seconda parte di quello del 2023, per la regia di Christopher McQuarrie che ha curato assieme a Cruise anche quest'ultima pellicola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

È uscito il teaser trailer ufficiale di Mission: Impossible 8 - The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della saga action più celebre che ci sia. (Sky Tg24 )

La vera mission impossible è non invecchiare. E Tom Cruise ci sta riuscendo bene, al netto delle punturine che levigano le rughe, i denti di un bianco abbagliante, una chioma ala di corvo che a 62 anni è quantomeno sospetta. (la Repubblica)

Dopo il rinvio per un sottomarino bloccato durante le riprese, la nuova e al momento ultima missione impossibile di Ethan Hunt arriverà nelle sale a maggio 2025. Ecco le prime immagini di Mission: impossible – The final reckoning, ottavo capitolo della saga di spionaggio di Tom Cruise, mentre il protagonista e produttore sta già lavorando a come trovare un modo per non dire la parola “the end”. (la Repubblica)

Mission: Impossible, clamoroso: Tom Cruise ha già scelto questo celebre attore come suo successore?

La pellicola, che vede l'attore nuovamente nei panni di Ethan Hunt e che sarenbbecostata circa 400 milioni di dollari, esce negli Stati Uniti il 23 maggio. Probabilmente sarà l'ultimo film della saga interpretato da Cruise, che, alla fine della clip, afferma infatti: "Devi fidarti di me un'ultima volta". (Radio Monte Carlo)

Paramount ha pubblicato il teaser trailer di quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga (Adnkronos)

Pochi giorni fa era stato riportato che Mission: Impossible - The Final Reckoning potrebbe essere davvero l'ultima avventura di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, cosa che l'attore non ha ancora confermato, ma se così fosse, allora molto probabilmente resterà come produttore e sceglierà personalmente il suo successore. (Movieplayer)