Salernitana, Iervolino furioso: panchina a rischio, riflessioni in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Patron Iervolino ha sfogato il proprio disappunto battendo a più riprese i pugni sul poggia mani della poltrona che lo aveva accolto, in tribuna autorità. Poi ha lasciato furioso il Mapei Stadium: era incollato al telefono e ha inaugurato le prime, decisive consultazioni. È cominciato il toto allenatore. Il nocchiero della Salernitana, Davide Nicola, è in discussione, in bilico. La società ha aperto ieri una riflessione a tre voci con un summit fino a tarda notte: il presidente, l'amministratore delegato Milan che ha il contratto di Nicola sotto mano (900mila euro per due anni) e il ds De Sanctis (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La società granata ha riflettuto, con un summit telefonico fino a tarda notte, sulla posizione dell’attuale allenatore. Stampa (Salernonotizie.it)

Come riporta Il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’ex capitano della Roma, già in procinto di sedersi sulla panchina granata dopo l’avvento di Walter Sabatini per rimpiazzare l’esonerato Stefano Colantuono, e che l’ex ds ha apertamente dichiarato che vorrebbe come allenatore nella sua prossima avventura professionale, sarebbe nell’elenco sfogliato dal presidente Daniele Iervolino e dal direttore sportivo Morgan De Sanctis, anche lui ex giallorosso e compagno di squadra del neo allenatore romano. (Salernonotizie.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, starebbe pensando ad un cambio sulla panchina granata: Il passivo pesante contro il Sassuolo apre le riflessioni serie in casa della Salernitana. (Napoli Magazine)

Iervolino e De... (tuttosalernitana.com)

Se oggi la Salernitana rischia di ritrovarsi ufficialmente risucchiata nella lotta per non retrocedere, per nulla agevolata da un calendario terribile fino a gennaio, non è soltanto colpa della proprietà, della dirigenza, dello staff tecnico, dei giocatori e di qualche decisione arbitrale, ma anche di un ambiente che vedeva tutto nero e sbagliato fino al 30 dicembre scorso (rinnegando anche un percorso fatto di 4 campionati vinti in 10 anni, quasi un record nella storia del calcio) e che oggi vive di osanna a prescindere al punto che parte della stampa locale scrive più sulla scorta dell'umore popolare che per quanto effettivamente accade. (tuttosalernitana.com)