Uomo di 101 anni guarisce in una settimana dal coronavirus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incredibile vicenda di questo uomo, romagnolo, ricoverato una settimana fa a Rimini perché positivo al Covid-19, guarito in pochi giorni e già tornato a casa alimentando la speranza del personale sanitario e lanciando, indirettamente, un messaggio.
E ce l’ha fatta.
Il signor P. ce l’ha fatta.
Come detto dello stesso vicesindaco di Rimini Gloria Lisi: “In pochi giorni è diventato la storia anche per i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario. (Password Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto" (La Repubblica)
Ne parla il vice sindaco della città, Gloria Lisi:. «Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. Una settimana all’Ospedale ‘Infermi’, poi la vittoria sulla sua battaglia personale ed il rientro in famiglia. (IlNapolista)
“Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. E ce l’ha fatta. (San Marino Rtv)
E lo hanno fatto con una raccolta fondi che è arrivata a 5mila euro. (News Rimini)
Il signor P. ce l’ha fatta. 101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio. (RiminiToday)
Attualità. Santarcangelo di Romagna. | 12:34 - 26 Marzo 2020. Ospedale Infermi di Rimini. Sono le tute che indossano medici ed infermieri all'Ospedale Ceccarini e scarseggiano perché difficilmente reperibili. (AltaRimini)