Siria, l'Arabia arma i ribelli con i cannoni della Croazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Arabia Saudita rifornisce i ribelli siriani con armi croate, che arrivano a destinazione passando per la Giordania. La rivelazione del «New York Times», alla vigilia della riunione romana dei Paesi «Amici della Siria», lascia intendere che Riad è determinata a ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
I più recenti progressi attribuiti alle forze “ribelli” che si battono per il rovesciamento del regime di Bashar al-Assad in Siria, con il sostegno degli Stati Uniti e dei loro alleati in Europa e nel mondo arabo, sarebbero in gran parte il risultato di un sensibile ... (Altre Notizie)
La proposta britannica di armare i ribelli siriani divide l'Europa e fa tentennare l'amministrazione statunitense, ma c'è invece chi non ha mai smesso di fornire illegalmente armi alle milizie dissidenti, si tratta dei regni sunniti del Golfo, che fin dall'inizio della ... (Rinascita)
Questo è quanto rivela un articolo del New York Times rilanciato da LA STAMPA alla vigilia della riunione romana dei Paesi 'Amici della Siria'. (ilVelino/AGV NEWS)
Citando responsabili di Stati Uniti e Paesi occidentali, il quotidiano ... Lo riporta il New York Times. (TMNews)