Tragedia in Viale Regione Siciliana, Gianluca perde la vita a soli 32 anni
Era un appassionato alfista, Gianluca Billitteri. E, per una tragica coincidenza, su quella Alfa 159 che curava con grande passione, ha trovato la morte a soli 32 anni a Palermo, sul Viale Regione Siciliana, la scorsa notte. Un ragazzo buono, semplice, appassionato di Alfa e innamoratissimo della sua Ylenia che oggi lo piange sui social e gli scrive, con una dolcezza disarmante: "Mi manchi". Gianluca è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. (98zero.com)
Su altre fonti
Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata. Gianluca Billitteri e la fidanzata Ylenia Martello sognavano un futuro insieme, erano prossimi alla convivenza. Un sogno spezzato nel giro di pochi minuti, per un fatale impatto avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 novembre. (BlogSicilia.it)
Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. «Ti amo, mi manchi tanto». (Giornale di Sicilia)
Il ricordo della fidanzata e degli amici Ylenia, distrutta dal dolore, ha condiviso online pensieri e ricordi del suo amato Gianluca, ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e sostegno da amici e parenti. (Diretta Sicilia)
L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. (Grandangolo Agrigento)
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana, nei pressi di corso Calatafimi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Si è presentato il motociclista alla guida dello scooter Honda Sh300, coinvolto nell’incidente stradale costato la vita giovedì sera a Gianluca Billitteri durante una probabile gara su viale Regione Siciliana (La Repubblica)