Maltempo, la Lega: "Marina di Pisa ancora invasa dalla ghiaia"
“Il maltempo ha nuovamente creato allagamenti a Marina di Pisa con disagi ai residenti che, purtroppo, non sono nuovi a queste problematiche-affermano Elena Meini e Giovanni Pasqualino, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e comunale della Lega.” “Una criticità risaputa e ci chiediamo cosa ne pensi la Regione ed in primis il Presidente Giani di tutto ciò-proseguono gli esponenti leghisti. (gonews)
La notizia riportata su altri giornali
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Antonella Mazza Teruel (TV2000)
Intanto è stata prorogata l'allerta arancione in corso fino alla sera di mercoledì 20 novembre e dalle 18 di giovedì 21 novembre fino alla mezzanotte su costa centrale, Arcipelago, Valle del Reno e Alto Mugello, allerta gialla sul resto della regione. (iLMeteo.it)
VENTO: oggi, giovedì, rapido incremento dei venti da ovest/sud-ovest con raffiche molto forti in serata. Permane lo stato di allerta per vento e mareggiate, ricordiamo che è in vigore un'allerta gialla che subirà un aumento della criticità ad arancione dalle 18 del pomeriggio di oggi. (Elbareport)
Mareggiate lungo le coste esposte. Inoltre, dalle prime ore di domani, venerdì 22 e per le successive 18-24 ore si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici. (ilmessaggero.it)
L’allerta arancione è indicata dal Cfr per quanto riguarda il territorio della provincia di Lucca per i settori V (Versilia) e S3 (Serchio costa). Le previsioni meteo del Lamma indicano per giovedì 21 novembre un peggioramento sia sul fronte delle piogge più frequenti e probabili sulle zone centro-settentrionali della regione. (LuccaInDiretta)
Allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, sul Lazio. La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio parla di forti venti a burrasca e mareggiate lungo le coste esposte. (ciociariaoggi.it)