Israele, razzi lanciati dal Libano colpiscono due città. Raid dell'IDF su Gaza: "Oltre 50 bimbi uccisi"
Razzi provenienti dal Libano hanno colpito nella notte le città israeliane di Hasharon e Tira, causando feriti e danni. Hezbollah ha bersagliato una base dell'intelligence militare vicino a Tel Aviv. Intanto nuovi raid dell'IDF su Gaza causano decine di vittime, tra cui oltre 50 bambini. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il Ministero della Salute del Libano ha dichiarato che tre persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano su un sobborgo di Sidone, nel sud del Libano, domenica, il terzo nell’area nelle ultime due settimane. (Il Sole 24 ORE)
Nella notte Hezbollah ha bersagliato dal Libano le città di Tira e di Hasharon a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv. Alle prime ore del giorno, le 2.30 circa, il Partito di Dio ha attaccato nuovamente la base Glilot alla periferia di Tel Aviv, dove è di stanza la temuta Unità 8200 dell'intelligence militare israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Israele si prepara ad un assalto che potrebbe arrivare anche prima delle elezioni americane di martedi' prossimo. Ore 14:00 (TGLA7)
I filmati mostrano danni a un edificio di appartamenti. L'esercito israeliano ha dichiarato che tre razzi sono entrati in Israele dal Libano. (Corriere TV)
Sarebbero 19 i feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Avvenire)
Almeno 19 persone sono rimaste ferite nella notte a Tira, nel centro di Israele, a causa di un razzo caduto su un edificio. (RaiNews)