Le dichiarazioni del direttore Corvino sul calendario della Serie A Enilive 2024/2025

Le dichiarazioni del direttore Corvino sul calendario della Serie A Enilive 2024/2025
US Lecce SPORT

Si è svolta oggi alle 12:00 la cerimonia di presentazione della nuova Serie A Enilive 2024/2025 con il sorteggio del calendario del prossimo campionato con il girone di andata e di ritorno asimmetrici. Queste le dichiarazioni del Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino: “Atalanta vincitrice dell’Europa League e Inter Campione d’Italia. Inizio in salita, più difficile di così non ci poteva capitare. (US Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pagina per pagina, scopriamo insieme come si strutturerà l'annata del nuovo Toro di Paolo Vanoli Ecco in che modo e in quale ordine si distribuiranno gli impegni del Torino nell'arco del prossimo campionato (Toro News)

Clicca qui per consultare il comunicato. (Fcinternews.it)

In mattinata la Serie A ha definito il proprio calendario per la stagione 2024/25, e il Cagliari alla prima giornata sarà impegnato tra le mura domestiche contro la Roma di Daniele De Rossi. Nella prima partita sarà tuttavia assente Yerry Mina, di ritorno dalla Copa America, che dovrà scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione per somma di ammonizioni. (Cagliari News 24)

Inter, Milan, Juventus: chi ha il calendario migliore

Lo ha stabilito il sorteggio del calendario di serie A, con la prima giornata del 18 agosto. Esordio in trasferta anche per il Napoli di Conte, che parte dal Verona, mentre la Juve ospita il Como. (Il Sole 24 ORE)

Sarà in programma un solo turno infrasettimanale, a fine ottobre (30 ottobre). Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus (Juventus Football Club)

Cinque giorni dopo la bruciante sconfitta con la Svizzera, una delle più brutte della storia della Nazionale, ci consoliamo con il calendario della serie A. Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)