Le dichiarazioni del direttore Corvino sul calendario della Serie A Enilive 2024/2025

Si è svolta oggi alle 12:00 la cerimonia di presentazione della nuova Serie A Enilive 2024/2025 con il sorteggio del calendario del prossimo campionato con il girone di andata e di ritorno asimmetrici. Queste le dichiarazioni del Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino: “Atalanta vincitrice dell’Europa League e Inter Campione d’Italia. Inizio in salita, più difficile di così non ci poteva capitare. (US Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottava giornata: 29 gennaio 2025 Quarta giornata: 5/6 novembre 2024 (Sport Mediaset)

Juventus-Como alla 1a giornata. Subito sfida contro una neopromossa: i lariani mancano in Serie A dalla stagione 2002/2003, i bianconeri tornano a giocare in casa l’appuntamento iniziale dopo la trasferta dello scorso anno a Udine. (Juventus Football Club)

TUTTOmercatoWEB.com I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. (La Lazio Siamo Noi)

Ferrara e la gaffe sull’Hellas: “D’Aversa avrà un duro lavoro da svolgere a Verona”

Primo big match alla quinta giornata con Juventus-Napoli. Ancora fuori casa, nel girone di andata, altre due sfide di cartello con Milan (decima giornata) e Inter (12esima giornata) entrambe a San Siro. (SSC Napoli)

(di Salvatore Riggio) Oggi, giovedì 4 luglio, a Roma sarà svelato il calendario della stagione 2024-2025. (...) Sky sarà in diretta dalle 12 su Sky Sport 24 (e in streaming su Now). (Corriere della Sera)

Quest’ultima ha chiesto all’ex opinionista di Dazn cosa ne pensasse del ritorno di Roberto D’Aversa come allenatore del Verona. Durante la presentazione del calendario della Serie A 2024/2025 Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus ed ospite dell’evento, è stato protagonista di una gaffe sul Verona insieme alla conduttrice Chiara Giuffrida. (Calcio Casteddu)