Sanità, Marsilio:”Siamo la sola regione ad aver il 100% dei posti letto di terapia intensiva e sub-intensiva”

CHIETI – “Siamo l’unica regione italiana a aver realizzato il 100% dei posti di terapia intensiva e subintensiva che il governo nazionale aveva chiesto di allestire durante la pandemia e noi siamo riusciti a farlo nei tempi rapidi in cui serviva”. Lo ha detto, questa mattina, a Chieti, il presidente della Regione, Marco Marsilio, in occasione della 20ª edizione del corso SOU, organizzato dalla società oftalmologi universitari italiani, presieduta dal professor Leonardo Mastropasqua. (ekuonews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ospiti di David Parenzo l'esponente dem e Francesco Zaffini, senatore umbro di Fratelli d'Italia. Sulla sanità, croce e delizia del Nazareno, epica figuraccia dell'ex ministra Beatrice Lorenzin a l'Aria che tira. (Secolo d'Italia)

Le “spine” di Marsilio si palesano in diretta tv. Ma i graffi polemici dei giornalisti presenti in diretta alla trasmissione L’aria che tira su La7 fanno male. (Il Centro)

Inchiesta sulla sanità de 'L'Aria che tira' (La7), il direttore generale Thomas Schael denuncia una dipendente

Attiva la lettura vocale È andato in onda oggi il servizio di Isabella Ciotti su La7, intitolato 'Inchiesta sulla sanità abruzzese', che evidenzia le difficoltà che i pazienti... (Virgilio)

Lo ha detto, questa mattina, a Chieti, il presidente della Regione, Marco Marsilio , in occasione della 20ª edizione del corso SOU, organizzato dalla società oftalmologi universitari italiani, presieduta dal professor Leonardo Mastropasqua . (MarsicaLive)

Attiva la lettura vocale L'inchiesta sulla sanità abruzzese della trasmissione 'L'Aria che tira' andata in onda oggi 10 ottobre su La7 finisce in una denuncia: quella che il direttore generale... (Virgilio)