Totti: “È stato creato un caso tra me e De Rossi: la verità è questa”

Francesco Totti ha parlato anche di Daniele De Rossi dopo l'esonero: ecco le dichiarazioni dell'ex numero 10 e capitano della Roma Alessandro 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 14:40) A Sky Sport, Francesco Totti ha parlato anche di Daniele De Rossi dopo l'esonero. Ecco le dichiarazioni dell'ex numero 10 e capitano della Roma: "Juric è partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. (Golssip)

Su altri media

Sul rifiuto di indossare la fascia datagli da Maradona… L’ho fatto perché in quel caso penso che fosse doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre. (Pagine Romaniste)

L'ex attaccante simbolo della Roma è intervenuto a Sky Sport a margine di un evento al centro Bruno Conti ad Anzio soffermandosi anche sul momento del Milan e sul suo tecico, Paulo Fonseca: "Si parla di un grande allenatore. (Tutto Juve)

"Solo chiacchiere, alimentate dal momento che sta passando la Roma. Juric? E' partito bene, deve continuare così" "Troppe chiacchiere: io e Daniele parliamo d'altro" "Si diceva che lui mi veniva a dire le cose che succedevano a Trigoria ma non è affatto vero: parliamo di calcio, certo, ma anche di vita privata". (DerbyDerbyDerby)

Totti: "Un errore che non rifarei? Il calcio a Balotelli. Nessuno è attaccato alla maglia com'ero io"

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intercettato a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio creato da Bruno Conti, Totti ha parlato di Fonseca, dell’amico De Rossi e Juric, delle difficoltà dell’Inter e della vicenda Sinner. (IlNapolista)

L'ex capitano della Roma ha sottolineato l'importanza di rispetto e agonismo corretto verso gli avversari, ricordando quanto sia cruciale dare il giusto esempio ai giovani aspiranti calciatori. (ilmessaggero.it)

Francesco Totti si è raccontato oggi, in qualità di brand ambassador, in una lunga intervista a Betsson Sport in cui ha risposto alle domande dei fan (tra loro anche l’ex compagno Delvecchio) e ai risultati “più frequenti” quando si cerca il suo nome su Google. (La Gazzetta dello Sport)