Nazionale: San Marino nel Gruppo H con Austria, Romania, Bosnia e Cipro • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio La Nazionale di San Marino ha conosciuto oggi le future avversarie nelle Qualificazioni ai Mondiali di Canada, Messico e Stati Uniti 2026. In occasione dei sorteggi organizzati presso il quartiere generale della FIFA a Zurigo, a mezzogiorno di oggi, i Biancazzurri erano inseriti nella quinta fascia insieme a Moldavia, Malta, Andorra, Gibilterra e Liechtenstein. Nessuna di queste, dunque, avrebbe potuto condividere il raggruppamento di San Marino. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

A Zurigo si scoprono i primi incastri che porteranno i team europei verso la Coppa del Mondo che si terrĂ  tra Usa, Canada e Messico. Alla fase finale arriveranno 16 squadre europee (48 in tutto le partecipanti) (Sky Tg24 )

Il colpo della Juve in attacco avrebbe scatenato un vero e proprio caos: è scoppiato lo scandalo sull’età nelle ultime ore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se gli Azzurri vinceranno finiranno nel girone A con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo, se perderanno nel girone I con Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia.Ai microfoni di Rai Sport ha commentato l’esito dei sorteggi il ct Luciano Spalletti: "Proveremo a battere la Germania: il calcio vuole questo, l'Italia che vince con la Germania sarebbe sicuramente più forte rispetto a una squadra che dovesse perdere. (Calciomercato.com)

Qualificazioni, un percorso da vivere in soli due mesi e mezzo

L'Italia può finire in due differenti raggruppamenti a seconda di come finirà a marzo la doppia sfida contro la Germania. (Tutto Juve)

Quest’oggi, a Zurigo, si è svolto il sorteggio per le qualificazioni europee e la Nazionale di Luciano Spalletti è stata inserita sia nel girone A che in quello I. La Slovacchia del commissario tecnico Francesco Calzona o la Norvegia del bomber Erling Haaland. (Giornale di Sicilia)

La FIFA ha giĂ  svelato il calendario delle qualificazioni ai Mondiali 2026. La Svizzera aprirĂ  e chiuderĂ  la sua campagna contro il Kosovo: il 5 settembre giocherĂ  in casa mentre il 18 novembre terminerĂ  il rapido percorso in trasferta. (RSI Radiotelevisione svizzera)