Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio?

Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio? Momento non facile per la Roma e per Paulo Dybala. La formazione della capitale ha perso quattro delle ultime cinque partite in campionato e ha optato per il cambio in panchina con Ivan Juric che è stato esonerato. Al suo posto il nome più gettonato sembra essere quello di Claudio Ranieri con la speranza che possa arrivare quella scossa che per il momento non c’è stata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ma non c'è solo il ritorno di Ranieri a tenere banco in queste ultimissime ore dalle parti di Trigoria. Anzi, adesso stanno cominciando a circolare anche alcune clamorose notizie di calciomercato che riguardano la Roma e, in particolare, anche alcuni nomi pesantissimi. (Il Milanista)

Uno scenario che la Roma sembra tenere sotto controllo tra esclusioni e minutaggio ridotto. (Fantacalcio ®)

Paulo Dybala non è contento del momento che sta attraversando alla Roma. Prima la querelle per il trasferimento sfumato in Arabia Saudita, poi le diverse panchine accumulate e la questione del rinnovo automatico allo scattare di un tot di presenze per almeno 45 minuti. (Voce Giallo Rossa)

Roma, caos allenatore. Dybala in vacanza in Toscana?

Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma. E ora che gennaio si avvicina, il potenziale rinnovo fino al 2026 del costoso argentino – legato a circa 14/15 gare da almeno 45′ da giocare in questa stagione – sembra sempre più difficile. (Pagine Romaniste)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Dybala sta sfruttando la sosta per ricaricare le batterie e farsi trovare pronto dal nuovo allenatore giallorosso. L’argentino, grande assente nella partita persa contro il Bologna, è alle prese con l’ennesimo guaio fisico della sua stagione e non è stato convocato, per la seconda volta consecutiva, dal ct dell’Albiceleste Lionel Scaloni. (OglioPoNews)