Manchester City-Inter, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

Mancano ormai poche ore all'incontro Manchester City-Inter valido per la prima giornata di Champions League 2024-2025. Un big match molto atteso da tutti i tifosi e appassionati di calcio, che vedrà di nuovo contrapporsi le due storiche rivali dopo la finalissima di Champions del 2023 (vinta dagli inglesi per 1-0 grazie al gol di Rodri). Per chi non potrà godersi lo spettacolo dagli spalti e vuole comunque vivere l'emozione dell'incontro in diretta, la strada da seguire conduce dritto alla piattaforma Amazon Prime Video, il servizio in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti della partita in esclusiva per l'Italia. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. Il dubbio ha iniziato a serpeggiare dopo la conferenza di Simone Inzaghi e col passare dei minuti è rimasto lì: Lautaro Martinez rischia di andare in panchina nella sfida di Champions League contro il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

"Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". 15 mesi dopo la finale di istanbul, l'Inter di Simone Inzaghi affronta ancora il Manchester City nella prima giornata della nuova Champions League e il Toro rischia di andare in panchina per scelta tecnica. (Sport Mediaset)

Esordio per cuori forti dell'Inter nella nuova Champions League. Una partita che appena due stagioni fa valeva la Coppa dalle grandi orecchie e che vede sfidarsi anche in questa edizione due delle principali pretendenti al titolo. (QuiFinanza)

Manchester City-Inter, Inzaghi e le sorprese. Probabile formazione

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

L'appuntamento è alle 21, con una Champions League 2024/25 che oggi parte con il botto in casa nerazzurra. E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. (GQ Italia)

QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)