Blackout globale: PlayStation Network inaccessibile

Blackout globale: PlayStation Network inaccessibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'improvvisa interruzione ha colpito il PlayStation Network di Sony, rendendo inaccessibili giochi e servizi online ai videogiocatori di tutto il mondo dalle prime ore del giorno Un blackout improvviso sta paralizzando il PlayStation Network, la piattaforma online di Sony, impattando sui videogiocatori di tutto il mondo. L'interruzione, che ha iniziato a manifestarsi nelle prime ore del mattino, sta suscitando preoccupazione e frustrazione tra la vasta community di utenti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il mese di ottobre non è iniziato nel migliore dei modi per i fan PlayStation, che quest'oggi stanno avendo un brutto risveglio: tutti i servizi di PSN sono infatti improvvisamente down da circa 5 ore, nel momento in cui scriviamo questo articolo, rendendo impossibile accedere e giocare online sulle console di casa Sony (Spaziogames.it)

Da questa problemi, il PSN (PlayStation Network) è offline e non permette di giocare online su PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation 4 e PlayStation 5, effettuare acquisti sullo store e sfruttare i vari servizi collegati. (Telefonino.net)

Il PlayStation Network sta attualmente affrontando problemi tecnici su scala globale, causando disconnessioni e crash dei giochi per numerosi utenti. Il disservizio è iniziato poco dopo le 02:00 italiane del primo ottobre, come riportato da Downdetector. (Tom's Hardware Italia)

Il PlayStation Network è down, il servizio è offline su PS4 e PS5 in tutto il mondo da alcune ore

PlayStation Network si è imbattuto in problemi con i download nella giornata dell'1 ottobre. Ecco cosa è andato storto. (eSports & Gaming)

Un blackout globale ha colpito il PlayStation Network di Sony, il servizio che gli utenti utilizzano per giocare in Rete. Da diverse ore sono inaccessibili giochi e servizi online ai videogiocatori di tutto il mondo, che al momento non possono giocare con PlayStaytion 4 e 5, almeno non ai videogames che non possono essere utilizzati offline. (Today.it)

Nel momento in cui scriviamo la pagina dello stato dei servizi del PSN riporta che praticamente ogni singolo aspetto del network di Sony è K. (Multiplayer.it)