Probabili formazioni di Inter-Torino

Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa: in attacco torna la coppia Lautaro-Thuram, così come rientrano Darmian e Dimarco sugli esterni. Vanoli ritrova Milinkovic-Savic in porta, in difesa Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda, in avanti favoriti Zapata e Adams. Match in diretta sabato 5 ottobre alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Su altre testate

Lorenzo Minotti ha detto la sua sulla partita tra Inter e Torino, in programma al Meazza. L’ex giocatore vede una squadra di Simone Inzaghi in crescita. (Inter-News.it)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Torino (sabato ore 20.45 arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN/SKY): Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria (TUTTO mercato WEB)

Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)

DIRETTA Inter news: Inter-Torino, formazioni, 4 ottobre 2024

LA PRESTAZIONE – In Inter-Torino i nerazzurri potrebbero schierare nuovamente dal primo minuto il difensore Yann Bisseck. Il tedesco ha disputato l’ultima partita di Serie A, vinta contro l’Udinese per 3-2, da titolare e senza essere sostituito nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Cambi in vista in casa Inter rispetto all’ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)