Nobody Wants This, confermata la seconda stagione (e si vocifera della partecipazione di Leighton Meester)

I dubbi erano pochi, le speranze tante e ben riposte perché i numeri che non mentono mai. Nobody Wants This è stata un successo e Netflix non poteva di certo tirarsi indietro e non accontentare fan (e bilanci). La serie tv che ha mandato in brodo di giuggiole i millenials e intrigato la Gen Z è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Adam Brody e Kristen Bell torneranno a vestire i panni del rabbino sexy Noah e la podcaster agnostica Joanne ma sono previste alcune new entry. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 Nobody Wants This è la serie Netflix del momento, creata e scritta da Erin Foster, che preso spunto dalla sua storia personale. Sì è una storia d'amore sdolcinata già vista: ma è anche esattamente quello che ci piace guardare con occhi sognanti, sotto le coperte e con una tazza di the caldo tra le mani, magari mentre fuori piove. (Fanpage.it)

Sono consapevole di trovarmi in una minoranza piuttosto schiacciante perché tra TikTok, riviste online, Reddit e qualsiasi altra forma di comunicazione umana, non si trova una singola recensione negativa di Nobody Wants This. (alfemminile.com)

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla (Milleunadonna.it)

Nobody Wants This 💖 la serie Netflix rom-com con Adam Brody e Kristen Bell (che tutti ci meritavamo)

Da quando è arrivata su Netflix, Nobody Wants This è schizzata tra le serie più viste sulla piattaforma. (Fanpage.it)

Se l'ex Seth Cohen, crush imperitura di O.C., riesce a far sembrare seducenti look che mescolano magistralmente normcore e daddy style, sono le mise dei personaggi femminili, in primis quelle della mai dimenticata protagonista di Veronica Mars, che si rivelano irresistibili perché realmente portabili, facilmente replicabili e dotati della giusta dose di coolness. (Vanity Fair Italia)

NOBODY WANTS THIS: IL RITORNO DELLA SERIE ROM-COM (Cliomakeup)