Casini: “Per il Franchi mancano più di 100 milioni, Rocco li vorrà anticipare?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Di fatto Commisso ha confermato la posizione che già aveva la Fiorentina. Il novembre scorso Barone aveva già aperto al comune di questa possibilità, con l’intervento finanziato della società viola. La risposta non è mai arrivata, quindi si è arenato tutto. Viene riproposta la posizione, adesso la palla passa al comune. Sarà fondamentale capire i tempi e l’intervento della Fiorentina. Allo stato attuale mancano circa 50 milioni che dovrebbero arrivare dal governo, in più mancano gli 50 milioni (forse 80) del secondo lotto, cioè dell’avvicinamento delle curve e della copertura. (Viola News)

Su altre fonti

Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. (Firenze Viola)

In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". (fiorentinanews.com)

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)

Ha detto quello che c'era da dire. Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. (Firenze Viola)

"Con la Fiorentina abbiamo avuto un periodo complicato, causato da un equivoco e da una parola male interpretata. I tempi erano maturi per confrontarsi di persona e il risultato è stato l’intervistata di oggi a Rocco Commisso. (fiorentinanews.com)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)