Juric, pericolo scampato. Roma ringrazia baby Pisilli lanciato da Mou

Juric, pericolo scampato. Roma ringrazia baby Pisilli lanciato da Mou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Uno svantaggio rimontato a fatica, tanti rischi corsi e un gioco mostrato a corrente alternata. Ma alla fine il risultato è positivo e tiene la Roma in linea di galleggiamento con l'«affollato» vertice della classifica. L'eroe di una giornata sofferta, nella quale è proseguita la contestazione della Curva Sud (altri 15 minuti iniziali in silenzio e fischi al termine del match nonostante la vittoria), non poteva che essere un romano e romanista che lunedì scorso ha compiuto 20 anni. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della sfida Roma-Venezia valevole per la Giornata 6 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 2-1 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Joel Pohjanpalo hanno così analizzato il match. (Today.it)

A Roma i giallorossi ribaltano il Venezia nel finale, centrando tre punti fondamentali. (Parma Live)

Con quell’urlo di gioia, qualche istante dopo il gol-vittoria all’Olimpico, il viso di Niccolò Pisilli è diventato all’improvviso indimenticabile, senza tempo: a molti è sembrato di rivedere il Daniele De Rossi che festeggia il 3-3 contro l’Inter del 2004 o il Francesco Totti in orbita dopo il momentaneo 2-1 col Napoli del 2001, l’anno dell’ultimo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è Niccolò Pisilli, il talento della Roma che fece "scappare" Mourinho per la troppa emozione

Qual è la considerazione che ha post Roma-Venezia? TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. Un tiro di Cristante deviato e un’incornata di Pisilli. La Roma prende per i capelli una partita che sembrava avviarsi verso un’amara conclusione, l’ennesima di questo avvio stagionale. (RomaNews)

Un anno e mezzo fa lo Special One a stento trattenne le lacrime quando lo vide emozionato per il gol allo Sheriff in Europa League: "Uscii dallo spogliatoio per non mettermi a piangere". (Fanpage.it)