Muriel Furrer, morta la ciclista di 18 anni caduta ai Mondiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Muriel Furrer non ce l’ha fatta, è morta la 18enne svizzera caduta ieri durante la prova juniores dei mondiali di ciclismo a Zurigo. Lo annuncia l'Uci, la federciclismo mondiale. La ciclista è caduta pesantemente ieri, giovedì 26 settembre, durante la gara su strada femminile juniores, e ha riportato una grave lesione alla testa prima di essere trasportata in ospedale in elicottero in condizioni molto critiche. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Lo annuncia l’Uci, la federciclismo mondiale. «E' con grande tristezza che l’Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e il Comitato organizzatore dei Campionati del mondo di ciclismo su strada e paraciclismo su strada 2024 a Zurigo hanno appreso oggi la tragica notizia della scomparsa della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer». (Gazzetta del Sud)

È morta la ciclista svizzera Muriel Furrer, 18 anni, dopo la brutta caduta durante la gara su strada femminile juniores di ieri, giovedì 26 settembre. La giovane, che aveva riportato una grave ferita alla testa, era stata trasportata subito in ospedale da un elicottero di emergenza. (Liberoquotidiano.it)

"È con grande tristezza che l'Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e il comitato organizzatore dei campionati del mondo di Zurigo hanno appreso oggi la tragica notizia della morte della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer", ha dichiarato l'organismo in un comunicato stampa. (Il Mattino di Padova)

«Questa vita, su questa Terra, in questo posto. (Corriere TV)

Mondo del ciclismo in lutto. È morta Muriel Furrer. La 18enne era caduta ieri durante la gara su strada dei Mondiali di ciclismo, categoria juniores, e aveva subito una grave lesione cerebrale traumatica. (LAPRESSE)

Muriel Furrer, giovane ciclista svizzera di soli 18 anni, è deceduta a causa delle ferite subite in un incidente durante la gara juniores femminile ai Campionati del Mondo UCI a Zurigo. i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia (InBici)