Manovra 2025, Meloni: “Schlein vuole la patrimoniale, noi vogliamo abbassare le tasse, non chiederemo nuovi sacrifici” - VIDEO

In un video pubblicato sui social, Giorgia Meloni ha rassicurato che non ci saranno “aumenti sulle tasse” e che il governo non “graverà ulteriormente sugli italiani”. La premier ha smentito le voci che la accuserebbero di voler introdurre nuove tasse con la manovra economica 2025. “Nonostante dall'opposizione alcuni vorrebbero, ad esempio, l'introduzione di patrimoniali, di ulteriori imposte, noi resteremo fedeli al nostro impegno, che è lavorare per una manovra che rilanci l'economia, migliori la vita degli italiani, senza chiedere loro nuovi sacrifici”, ha affermato Giorgia Meloni. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Quando scatta l'aumento e quali sono sanzioni e controlli? Dopo 8 fumate nere per l'elezione del nuovo giudice della Corte Costituzionale, per il governo arriva una nuova grana sulla Rai. (la Repubblica)

Tajani e Salvini hanno escluso la possibilità che vengano introdotte nuove tasseANSA Ma l’espressione stanca e tirata come mai prima di Giorgia Meloni nei 47 secondi di video messaggio diffuso ieri tutto è tranne che rassicurante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel giorno in cui arriva il via libera al Senato e alla Camera al Piano strutturale di bilancio (Psb) di medio termine Italia 2025-2029, con i quale il governo disegna l'architettura economica e finanziaria del Paese per i prossimi anni, la premier Giorgia Meloni spegne sul nascere le indiscrezioni (Secolo d'Italia)

Meloni: «No nuove tasse» e Giorgetti in retro sul gasolio per i camion

Meloni corregge il ministro dell'Economia Giorgetti e assicura che con la prossima manovra il governo non aumenterà le tasse: "Il nostro impegno è quello di lavorare a una manovra che rilanci l'economia e migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici". (Fanpage.it)

Il presidente del Movimento 5 Stelle a Montecitorio in risposta al video della premier (LAPRESSE)

Secondo il premier Meloni, il suo governo si sta impegnando a ridurre il carico fiscale sui cittadini, a differenza delle amministrazioni precedenti. "Falsità". (Panorama)