Aston Villa-Juventus: sfida equilibrata e senza certezze. Con un pareggio tutti contenti?

L’Aston Villa in casa ha già battuto il Bologna e adesso vuole fare lo sgambetto a un’altra italiana. La squadra di Unai Emery non sembra più nella condizione di un mese fa, ma in Champions dà il meglio di sè, anche se all’ultima ha perso col Bruges. La Juventus è una specialista in pareggi e anche stasera è un risultato da non escludere, magari con le due squadre a segno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La Juventus è in campo per la rifinitura pre-Champions, domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. Dopo la seduta, la squadra partirà per l'Inghilterra e domani sera alle 21 cercherà punti fondamentali in chiave qualificazione: il pareggio di Lille e la sconfitta interna contro lo Stoccarda, arrivati dopo due vittorie consecutive con Lipsia e Psv, hanno frenato la Juve, a quota sette dopo le prime quattro giornate. (Sport Mediaset)

14:08 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Aston Villa, all'appello mancano Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Bremer, Milik e Cabal: "Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Tutto Juve)

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato con fiducia della sfida dei bianconeri in Champions League contro l'Aston Villa (Juvenews.eu)

Così l'Aston Villa si prepara a sfidare la Juve: l'allenamento degli inglesi

La Juventus di Thiago Motta, dopo il pari contro il Milan di Paulo Fonseca, è subito tornata al lavoro in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Il club bianconero sarà impegnato nella serata di domani: la gara europea, anche in chiave FantaChampions Sky Sport, rischia di complicarsi più del previsto. (Fantacalcio ®)

Che periodo state attraversa (TUTTO mercato WEB)

Al Bodymoor Heath Training Ground - leggasi: centro di allenamento dell’Aston Villa - c’è un 'elemento' dominante: il sorriso. Quello di “mister Europa League” Unai Emery , che si nasconde dietro la tuta d’ordinanza con guanti e berretto per ripararsi dal freddo in verità solo apparente. (Tuttosport)