Milano: nel 2027 torna l'Odeon e Rinascente apre la beauty hall

Milano: nel 2027 torna l'Odeon e Rinascente apre la beauty hall C’è l’incarico per la riqualificazione di Palazzo Odeon, accanto al Duomo di Milano, dove il cinema multisala è stato chiuso il 1° agosto 2023. A occuparsi del risanamento sarà Progetto Cmr, società di progettazione integrata, fondata dall’architetto Massimo Roj, che affianca Kryalos, promotrice dell’intervento e Rinascente, per la parte degli spazi di sua competenza. (DM - Distribuzione Moderna)

Ne parlano anche altri media

Attiva la lettura vocale Rinascente scrive un nuovo capitolo della sua storia a Milano inglobando gli spazi che una volta erano dell'iconico Cinema Odeon. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chiuso da oltre un anno e mezzo, l’Odeon Teatro rinasce come Rinascente Odeon Beauty Hall, uno spazio di oltre 3000 m² dedicato all’universo beauty. La nuova destinazione del department store meneghino farà da cornice al cinema che dovrebbe riaprire i battenti grazie alla regia del fondo Kryalos, al piano -1. (FashionNetwork.com IT)

Un pezzo della storia di Milano, ovvero il cinema Odeon, che, grazie a un altro simbolo della città meneghina come la Rinascente, torna a vivere all’insegna della bellezza. Anzi, del beauty. (Italia Oggi)

Rinascente va al cinema Odeon: «50 milioni per il regno del beauty»

L'ex cinema Odeon (multisala) di via Santa Radegonda a Milano, pieno centro, a due passi dal Duomo, diventerà, nel 2027, Rinascente Odeon Beauty Hall (Mark Up)

Una suite privata da affittare per sé, in coppia o con l’amica/o del cuore allo Starhotels Ritz di Via Spallanzani 40 dove provare i nuovi trattamenti naturali Dr. Hauschka. (Il Giornale d'Italia)

E’ il Vate D’Annunzio, nel 1917, a battezzare «La Rinascente» i magazzini aperti sotto il Duomo nel 1865 dai fratelli Luigi e Ferdinando Bocconi. «Adesso Rinascente si allarga allo storico cinema Odeon: un investimento di 40 milioni di euro per i lavori di allestimento, più dieci milioni da parte dei brand — anticipa a L’Economia il ceo Pierluigi Cocchini —. (Corriere della Sera)