Juventus, non solo Tomori per la difesa: Giuntoli pensa al colpo dalla Bundesliga
Tah alla Juventus – Il mese di gennaio non è ancora vicino, ma è già noto che il prossimo calciomercato della Juventus sarà piuttosto attivo per quanto riguarda la ricerca di almeno due nuovi difensori, a causa dei gravi infortuni accusati da Bremer e Cabal. Oltre al nome di Tomori, sembra che Giuntoli stia seguendo con attenzione anche un profilo che gioca attualmente in Bundesliga: secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Tah. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Continua ad andare dritto con la sua decisione, Jonathan Tah che avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Bayer Leverkusen per provare una nuova esperienza professionale. Il difensore tedesco di origini ivoriane è destinato ad "un grande club" come aveva dichiarato l'agente del giocatore stesso che però continua a crogiolarsi tra l'opzione Bayern Monaco e Barcellona. (Fcinternews.it)
Jonathan Tah, svincolato di lusso del 2025: due club in vantaggio sul tedesco (TUTTO mercato WEB)
Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen e di andare via a parametro zero. Lo riferisce la BILD, secondo cui il difensore tedesco di 28 anni sarebbe uno dei giocatori più ambiti sul mercato dei parametri zero. (fcinter1908)
Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club. (Passione Inter)
Per la difesa spunta Tah del Bayer! Sarà libero a giugno, tentativo a gennaio? (Tutto Napoli)
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Jonathan Tah potrebbe diventare un potenziale acquisto a gennaio per il Napoli Il Bayer Leverkusen valuta il difensore circa 10 milioni, ma potrebbe abbassare il prezzo poiché il suo contratto scade a giugno 2025. (CalcioNapoli24)