Allegri, retroscena da Tottenham Roma: «Verrai da noi?». Lui risponde così! E il siparietto con Pogba… – VIDEO

Allegri, retroscena da Tottenham Roma: «Verrai da noi?». Lui risponde così! E il siparietto con Pogba… – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Allegri, retroscena a margine del match tra Tottenham Roma: la risposta del tecnico a un tifoso giallorosso. E con Pogba… L’ex tecnico della Juve Massimiliano Allegri era presente ieri sera a Londra per assistere alla sfida tra Tottenham e Roma. Un’occasione per godersi una partita di Europa League e chiarire la posizione sul suo possibile futuro approdo in giallorosso. Tottenham-Roma. Allegri in tribuna. (Juventus News 24)

Su altre testate

Gri torna in panchina? Massimiliano Allegri si trova a Londra per migliorare le sue competenze linguistiche, seguendo un corso di inglese. (ilBianconero)

L’allenatore toscano, attualmente senza panchina, era stato accostato ai giallorossi per il dopo Juric e anche ora viene indicato come uno dei papabili per il dopo Ranieri. Sarà proprio Sir Claudio a individuare il nome del prossimo tecnico da suggerire ai Friedkin. (Giallorossi.net)

Paolo Cannavaro non ha vissuto bene la sua prima esperienza da allenatore in solitaria: in queste ore è arrivata la conferma sul suo futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché Allegri era a vedere Tottenham-Roma: gli passano un telefono, scopre chi è e inizia a ridere

Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . (Tuttosport)

Privo di un incarico in panchina dallo scorso maggio, l'ex allenatore della Juventus si trova a Londra da una decina di giorni per frequentare un corso d'inglese e ne ha approfittato per respirare l'atmosfera dello stadio. (Sky Sport)

Giovedì sera Massimiliano Allegri era accomodato in tribuna per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. (Fanpage.it)