Napoli, Antonio Conte: “Sono deluso dalla ripresa”

Napoli, Antonio Conte: “Sono deluso dalla ripresa”

Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. Davanti alla tv e soprattutto dentro allo spogliatoio Antonio Conte si è presentato livido dalla rabbia. «Il nostro secondo tempo non mi è piaciuto, perché la spina va sempre mantenuta attaccata. La ripresa ha deluso me e penso pure i ragazzi, dobbiamo riflettere su quello che è successo. Non fa parte della mia menta… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nella scorsa stagione non è riuscito, come la maggior parte dei compagni di squadra, a ripetere le prestazioni dei due campionati precedenti, ma adesso è tornato ai livelli dei suoi primi anni con il club azzurro, con cui il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)

"Credo che il Napoli abbia commesso l'errore di aver considerato chiusa la partita lasciando campo agli avversari e di alimentare le loro speranze di pareggiare. Da questo punto di vista Conte ha indicato il rammarico per la circostanza e lavorerà per far sì che contro il Venezia non ci siano simili amnesie". (CalcioNapoli1926.it)

Contro il Genoa il Napoli ha sofferto parecchio Fabio Capello, ex allenatore ed opinionista, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Schwoch: Conte è così allergico alla sconfitta che ha chiamato sua figlia Vittoria
Schwoch: "Conte è così allergico alla sconfitta che ha chiamato sua figlia Vittoria"

L'ex calciatore azzurro Stefan Schwoch, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: "Conte è risaputo che è un allenatore che vuole tanto perché dà tanto. (Tutto Napoli)

Ha difeso la squadra dopo le due sconfitte contro la Lazio, però è andato giù duro dopo la vittoria a Genova e questo fa capire che l’allenatore ha mentalità vincente cosa che invece la squadra non ha dimostrato perché ha commesso delle ingenuità, ha sbagliato l’approccio, una rimessa laterale facile dove bisogna sistemarsi bene in campo. (CalcioNapoli1926.it)

INTERESSE – A pochi giorni dal via del mercato invernale, l’Inter continua a guardare con attenzione al mercato in entrata. Con i tanti nomi sondati da Beppe Marotta e Piero Ausilio, i nerazzurri avevano sondato anche Alex Meret, portiere del Napoli in scadenza di contratto dal prossimo giugno. (Inter-News)