Coltelli, sfollagente e tubi di metallo sui pullman dei tifosi del Milan: ultras identificati

Coltelli, sfollagente e tubi di metallo sui pullman dei tifosi del Milan: ultras identificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Coltelli, sfollagente, aste. Questo l'arsenale scoperto ieri dalla Digos di Firenze su due pullman di tifosi provenienti da Milano per Fiorentina-Milan. I controlli sono scattati al termine della gara sui pullman parcheggiati nei pressi dello stadio Franchi. Gli investigatori hanno scoperto una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste alle quali erano attaccati dei drappi neri. In realtà, secondo la polizia, si trattava di tubi per uso idraulico da utilizzare all'occorrenza come oggetti contundenti in eventuali scontri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un caso dietro l’altro. La Serie A non trova pace e affronta l’ennesima inchiesta che la coinvolge in qualche modo. La Serie A si trova coinvolta in un vero e proprio polverone e il rischio è che il sistema vada a picco: l’attacco è diretto e senza censure (CalcioMercato.it)

Non finiscono le polemiche per quanto riguarda l'inchiesta ultrà che ha coinvolto le curve di Inter e Milan (nei giorni scorsi sono arrivati 19 arresti a causa di traffici illeciti, estorsioni sui biglietti e nella gestione dei parcheggi). (TUTTO mercato WEB)

A rinvenire coltelli, sfollagente telescopici di metallo, artifizi pirotecnici e altro materiale, sono stati gli agenti della DIGOS fiorentina con la collaborazione dei poliziotti coordinati dal Funzionario di polizia responsabile, in questo caso, della scorta dei tifosi ospiti allo stadio. (gonews)

La curva del Bologna critica: "Indagini sugli ultrà, ma miliardi di debiti in Serie A". I fiorentini: "Ultras no business"

Non finiscono le polemiche per quanto riguarda l'inchiesta ultrà che ha coinvolto le curve di Inter e Milan (nei giorni scorsi sono arrivati 19 arresti a causa di traffici illeciti, estorsioni sui biglietti e nella gestione dei parcheggi). (Calciomercato.com)

Coltelli, spranghe, sfollagente, passamontagna neri, aste rigide camuffate da bandiere: un arsenale di armi bianche quello scoperto ieri, 6 ottobre, a Firenze dentro due pullman dei tifosi del Milan. La notizia arriva a pochi giorni dalla maxi inchiesta della procura milanese sulle due ti… (La Repubblica Firenze.it)

Nel corso della partita contro il Parma, i tifosi della Curva Andrea Costa, cuore del tifo organizzato del Bologna, hanno esposto uno striscione con il quale hanno espresso le loro critiche davanti... (Fcinternews.it)