Iren: coinvolgere 250.000 persone in comunità energetiche al 2030

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il mondo dell'efficienza energetica, soprattutto con la crisi che ha visto cambiare tutti i paradigmi, è diventato un tema di primaria importanza. Da qui la necessità di accompagnare i cittadini, le imprese e le pubbliche amministrazioni, convinti che l'efficienza, la riqualificazione urbana e quella degli edifici siano asset che danno valore ai territori per migliorare la loro competitività. È un tema su cui si sono confrontate le principali aziende del settore, riunite a Rimini per K. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo ha superato le attese, raccogliendo numerosissime adesioni a livello nazionale, europeo ed extraeuropeo, con il raddoppio delle presenze totali. (Corriere della Sera)

Un debutto nel segno dell’eccellenza e del business per K.EY The Energy Transition Expo che ha appena chiuso i battenti con un raddoppio delle presenze totali; tornerà a Rimini a fine febbraio 2024. (Vaielettrico.it)

Rimini \- Il comparto delle [energie rinnovabili], la prima edizione autonoma dell'evento che fa da punto di riferimento sulla transizione energetica per l'Italia, l'Africa e il bacino del Mediterraneo, organizzato da Italian Exhibition Group e ospitato sulla riviera romagnola presso Rimini Fiere. (WIRED Italia)

Un debutto nel segno dell'eccellenza e del business per. (Borsa Italiana)

Raddoppio delle presenze totali (e più che raddoppiate quelle estere) per la manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) per le energie rinnovabili e l’efficienza energetica, punto di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo. (varesenews.it)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)