L’Irpinia al Vinitaly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ECONOMIA

Affluenza straordinaria e un oceano di consensi per l’Irpinia enologica nel primo giorno della 49esima edizione del Vinitaly. Oltre 70 le aziende presenti, tutte caratterizzate dall’altissima qualità delle loro produzioni, in rappresentanza di uno dei terroir vitivinicoli più quotati al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

12:04 VERONA (MF-DJ)--Air Dolomiti, vettore italiano del gruppo Lufthansa, e l'Aeroporto di Verona gestito dalla Catullo Spa, sono tra i partner della 49esima edizione di Vinitaly, in Salone Internazionale del vino e dei distillati in programma presso ... (Corriere della Sera)

Roma - “Un appuntamento da non mancare per la presentazione del nostro patrimonio enologico. Una scadenza fondamentale per testimoniare la crescita in qualità e quantità del sistema imprese Lazio. (Tuscia Web)

- Nel corso della presentazione di 'Lazio a Vinitaly 2015', che si e' svolta all'Enoteca regionale Palatium, il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti, ha spiegato, "Vinitaly si inserisce nello sforzo strategico della Regione Lazio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vinitaly Un padiglione di 1.600 mq che ospiterà 51 aziende produttrici dei migliori vini del Lazio, insieme alle eccellenze della gastronomia regionale: la Regione Lazio partecipa alla 49esima edizione del Vinitaly, la prima fiera al mondo per il settore del vino ... (Italia Post)

Viterbo - La Regione Lazio parteciperà alla 49esima edizione di Vinitaly, la fiera internazionale del vino e dei distillati, in programma a Verona dal 22 al 25 marzo. (Tuscia Web)

L’esposizione, che si terrà in sala Birolli,…Continua a leggere... Magie dell’intarsio”, organizzata dalle associazioni culturali Cassiopea di Roma e Quinta Parete di Verona, in collaborazione con il Comune. (La Prima Pagina)