Corsera - Inter, Inzaghi rischia 2 giornate di squalifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, rischia 2 giornate di squalifica in seguito all'espulsione rimediata nel corso del match di campionato vinto ieri sera dai nerazzurri a San Siro contro l'Udinese. Il tecnico, come riportato dal "Corriere della Sera", ha giudicato giusta l'espulsione, ma è sembrato certo di dover saltare solo una gara, quella contro il Parma. Stando al quotidiano milanese, invece, Inzaghi potrebbe essere fermato dal Giudice Sportivo addirittura per 2 gare, e saltare anche il match contro il Cagliari: potrebbe trattarsi di un episodio decisivo nella lotta con il Napoli per lo scudetto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto ai microfoni di Sport Tv Portugal al termine di Inter Udinese, Yann Sommer ha spiegato cosa non ha funzionato tra i nerazzurri nel secondo tempo chiuso in sofferenza. Vittoria portata a casa grazie anche alle sue parate provvidenziali su Lucca e Solet. (InterNews24.com)

L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato, minuti di riposo per Barella e Calhanoglu (Milan News)

Dobbiamo pensare a vincere le ultime otto di Serie A e alla fine vedremo dove saremo. "Noi dobbiamo guardare a noi stessi. (Sport Mediaset)

Il giocatore voleva continuare col club tedesco ma l’attuale indicazione del Bayern non è quella di offrirgli un nuovo accordo. Intanto la Lazio monitora da lontano la situazione. Vedremo se ci saranno sviluppi nel mercato estivo. (LazioNews24.com)

Dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi incantando San Siro, l'Inter nella ripresa rischia di vanificare gli sforzi fatti nei primi 45', solo due strepitosi interventi di Sommer evitano la beffa nel finale. (fcinter1908)

Tre centri nelle ultime tre partite giocate (ma diventano cinque se aggiungiamo i due di Coppa Italia contro Udinese e Lazio) sono più una prova che un indizio, ma più in generale è cambiato anche l’atteggiamento di un intero stadio verso di lui: azzerati i mugugni e le critiche, solo cori e incitamento. (Calciomercato.com)