Milan, dopo l'infortunio di Sportiello il primo nome sondato è Scuffet

In seguito all'infortunio di Sportiello, il Milan ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Scuffet Il Milan necessita di un nuovo portiere dopo l'infortunio accusato da Sportiello. La prima mossa dei rossoneri è stata effettuare un sondaggio con il Cagliari per Scuffet che ha già dato la sua apertura. Milan, sondato Scuffet con il Cagliari Il Milan di Paulo Fonseca ha bisogno di un nuovo portiere dopo l'infortunio rimediato da Sportiello. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan, Sportiello ai box per infortunio: il Diavolo ha già scelto il suo SOSTITUTO! Trattativa in corso con il Cagliari per Scuffet Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura al club rossonero. (Milan News 24)

Un Milan ancora fermo all’acquisto del solo Morata deve necessariamente accelerare sul mercato, anche per le necessità derivanti dagli ultimi avvenimenti. La tournée negli Stati Uniti è iniziata per il sorriso per quanto concerne i risultati sul campo, con la vittoria contro il Manchester City, ma Fonseca, d’altro canto, ha dovuto incassare due brutte notizie. (CalcioMercato.it)

Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Tutto Juve)

Mercato Milan – Di Marzio: “Scuffet, avanti lentamente. E il Cagliari…”

Scuffet Milan: avviati i primi contatti per il portiere, Furlani sta ragionando su questo aspetto. Ultime sul suo futuro Quello che convince maggiormente è quello di Simone Scuffet del Cagliari. (Milan News 24)

Il titolare del Cagliari, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ha aperto alla soluzione. Dopo l’infortunio di Sportiello alla mano sinistra, il Milan ha sondato il terreno per il friulano Simone Scuffet. (Udinese Blog)

Simone Scuffet, estremo difensore del Cagliari, è entrato a sorpresa nei radar del Milan. L'infortunio alla mano sinistra di Marco Sportiello, infatti, ha costretto la dirigenza rossonera ad intervenire sul mercato anche per la porta. (Pianeta Milan)