Pedro infinito! La Lazio vince all’ultimo respiro con il Porto
La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League. Pedro è infinito e segna il gol decisivo per il successo. NOTTE DA SOGNO – La Lazio vince per 2-1 contro il Porto allo Stadio Olimpico di Roma. Serata da non dimenticare per i tifosi biancocelesti, che vivono l’ennesima notte perfetta nella stagione corrente. Nel primo tempo Alessio Romagnoli segna al minuto 46 il gol del momentaneo vantaggio. (Inter-News)
Su altri media
I risultati della quarta giornata di Europa League (Oggi Sport Notizie)
Europa League, la classifica aggiornata: Roma al 16° posto, tre squadre a 10 punti (TUTTO mercato WEB)
La Lazio vince ancora grazie al gol nel finale di Pedro e vola in testa alla classifica a punteggio pieno. Alle sue s (TUTTO mercato WEB)
Pochi gol nelle 8 partite della serata di Europa League. Continua il periodo difficile del Manchester United, che non va oltre lo 0-0 contro il PAOK al 45', mentre l'Ajax di Francesco Farioli è avanti 3-0 in casa contro il Maccabi Tel Aviv. (TUTTO mercato WEB)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
La squadra sta proseguendo a vele spiegate sia in campionato che in Europa e non sembra avere intenzione di fermarsi. Come spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con queste tre partite vinte la Lazio ha già incassato 1 milione e 350 mila euro per i risultati ottenuti, cioè 450mila euro a vittoria. (La Lazio Siamo Noi)