Call of Duty: Black Ops 6, come gli attori di Woods e Adler hanno improvvisato la migliore scena della campagna: “quel pacchetto di sigarette? Non era nel copione”

A tu per tu con Bruce Thomas e Damon Allen, gli attori di Frank Woods e Russell Adler, per i retroscena su Call of Duty: Black Ops 6. In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. All’inizio della campagna, troviamo Woods e Adler a terra ma non fuori gioco. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante le recensioni degli utenti non siano particolarmente positive, tirate verso il basso soprattutto a causa di questioni tecniche da quanto possiamo vedere al momento, la quantità di giocatori contemporanei nel fine settimana è stata notevole, arrivando a toccare un picco di 306.460 utenti nella giornata di ieri. (Multiplayer.it)

Premessa: In questo articolo esploreremo tutte le novità del nuovo capitolo della saga di Call Of Duty 6, ufficialmente chiamato Black Ops 6. L’uscita è fissata per il 25 ottobre 2024 e promette grandi cambiamenti per i fan. (Agenpress)

Tra l'altro, come ben sapete questo è il primo Call of Duty reso disponibile su Xbox Games Pass Ultimate e PC Game Pass al day one, ciò ha portato a un aumento del 144% nel traffico di Xbox Live (ormai Xbox Game Pass Core) sulla loro rete broadband domestica rispetto alla settimana precedente. (Tom's Hardware Italia)

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha prodotto il maggior traffico dati di sempre in UK

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato. Con il nuovo capitolo della serie Black Ops, Activision ha scelto Treyarch e Raven Software per riportare i fan del franchise agli anni ’90. Proprio come in Cold War, lo scenario è quello della Guerra del Golfo, con i forti attriti tra Stati Uniti e la situazione relativa al disfacimento dell’Unione Sovietica. (Telefonino.net)

Lo sparatutto di Activion pubblicato per tutti da oggi - pare avere un problema con tutti i principali upscaler, con conseguenti miglioramenti minimi delle prestazioni nonostante il rendering a risoluzioni più basse, secondo quanto riportato da un utente sul subreddit del gioco. (Multiplayer.it)

Le rilevazioni effettuate dall'azienda indicano in particolare un picco in corrispondenza del 21 ottobre, giorno in cui è diventato disponibile il pre-caricamento del gioco per gli utenti che lo avevano prenotato e per gli abbonati a Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)