Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili"

Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili" Serata da non dimenticare per Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio, nella sfida di Nations League vinta dall'Italia 4-1 contro Israele. Di seguito le dichiarazioni al termine del match del capitano del Napoli, riportate dall'edizione online de Il Messaggero: "Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. (TUTTO mercato WEB)

7 Bastoni - Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. Anche vicino al 3-1 di testa. Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. (Fcinternews.it)

Italia-Israele 4-1ITALIAVicario 6: pochi, ma buoni gli interventi dell'estremo difensore del Tottenham alla sua terza presenza di sempre in maglia Azzurra. Il peccato di vivere nell'era Donnarumma. (Calciomercato.com)

Nations League, Italia batte Israele 4-1 e vola al comando del girone

Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. (CalcioNapoli24)

Raspadori pagelle Italia-Israele 4-1 Gazzetta 7,5 - Partita totale, un eleastico che si tende abbassandosi e poi schizza negli occhi degli israeliani. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)