Elon Musk nel governo Trump alla spending review? Gli altri nomi, da Elbridge Colby a Mike Pompeo e Susie Wiles
L'America ha scelto l'uomo forte Donald Trump, l'amministratore delegato, il tycoon. Arriverà un'amministrazione con personalità della stessa cifra? Intanto il presidente in pectore ha informato dal palco che «è nata una stella» ed è Elon Musk. Punta molto su di lui: in campagna elettorale aveva promesso che gli avrebbe affidato una commissione per ridisegnare i poteri federali e tagliare la spesa pubblica (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Emicrania, giocare d’anticipo con atogepant La molecola si lega al recettore del Cgrp, ovvero del peptide correlato al gene della... I batteri smascherano il melanoma Nel microbiota intestinale risiedono fattori in grado di predire con un semplice test ematico... (Milano Finanza)
Messa in tasca la vittoria il tycoon prepara un team di fedelissimi per la Casa Bianca. I nomi più accreditati (Open)
Donald Trump non ha aspettato neanche la proclamazione ufficiale della vittoria per mettersi al lavoro sulla sua nuova amministrazione. L'obiettivo è chiaro: costruire una squadra di governo più fedele e allineata rispetto a quella del primo mandato, quando diverse nomine si rivelarono problematiche per il tycoon. (WIRED Italia)
Robert Kennedy jr e Donald Trump (il Giornale)
Introduzione (Sky Tg24 )
Ansa (Avvenire)