Vieira: “La decisione su Gollini! Così vedo Balotelli, Messias, Vitinha e Miretti, De Winter…”
"La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. Io sono molto aperto a cambiare assetti, e questo aiuta i giocatori a fare bene". PORTA - "Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita". (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
obiettivo. Mi aspetto che siano migliorati ancora rispetto alla nostra filosofia. Loro hanno buone individualità, qualità, sono (Tuttosport)
Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. Pareggiare a Empoli "dopo tre sconfitte di fila è stato importante, il fattore psicologico conta - ha ammesso Runjaic -. (fcinter1908)
"Sono diversi giorni che siamo concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far vedere visto il cambio di allenatore, ma sembra che giocheranno dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la nostra filosofia. (Diretta)
Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)
È bello vedere come i miei attaccanti si stiano conoscendo sempre meglio. Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. (SOS Fanta)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)