Dinamo Kiev-Lazio, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Video suggerito A cura di Vito Lamorte La Lazio fa il suo esordio nel nuovo format dell'Europa League contro la Dinamo Kiev e scende in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2024, al Volksparkstadion di Amburgo con fischio d'inizio alle ore 21 diretta TV e streaming su Sky e Now. La squadra di Marco Baroni viene dalla sconfitta di Firenze ma vuole voltare subito pagina per iniziare la nuova avventura europea nel migliore dei modi: i biancocelesti nella prima giornata del girone unico di Europa League se la vedranno con la Dinamo Kiev, che è costretta a giocare in Germania da quando la Russia ha invaso militarmente i territori dell'Ucraina. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)
Inizia nel migliore dei modi l'avventura della Lazio in Europa League. Ieri sera, a Amburgo, i biancocelesti hanno sconfitto 3-0 la Dinamo Kiev in uno dei match della prima giornata. La squadra di Baroni ha superato gli ucraini grazie a una doppietta di Dia e al gol di Dele-Bashiru. (Il Sole 24 ORE)
Dia continua a brillare nella Lazio di Baroni: l'ex Salernitana ha trascinato i biancocelesti anche in Europa League, firmando una doppietta. Boulaye Dia è tornato: l'attaccante senegalese sembra essersi lasciato alle spalle la difficile stagione passata con la Salernitana ed è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle a suon di goal e di assist. (Goal Italia)
Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)
Buschchan 6 - Sui tre gol laziali della prima frazione di gioco ha poco da rimproverarsi, meritando nel complesso la sufficienza. DINAMO KIEV (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Lazio, infatti, è molto soddisfatto perché vede il frutto del lavoro fatto in settimana con i suoi giocatori. Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev (Eurosport IT)