Incidenti stradali, auto si ribalta nel Padovano: morto conducente

L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve. La vittima aveva 39 anni Un uomo è morto ieri sera dopo che la sua auto si è ribaltata ed è finita in un fossato. Alle 22 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve, in provincia di Padova. La squadra ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’uomo 39enne di origine moldave residente a Bovolenta (LAPRESSE)

Su altri media

L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l'autogrù e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). (Virgilio)

All'altezza del distributore Eni, tra Terrassa Padovana e Conselve, una Toyota Avensis si è ribaltata, causando la morte del conducente, un 39enne di origine moldava residente a Bovolenta. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma la dinamica appare chiara: l'auto è uscita di strada e si è ribaltata, trasformandosi in una trappola di lamiere contorte. (La Voce di Rovigo)

Perde il controllo dell'auto e si schianta: Ion Raileanu muore a trentanove anni

Fortunatamente non avrebbe riportato gravi ferite, è stato trasferito al Santissima Trinitá di Sora in codice giallo per accertamenti. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è rovinato a terra. (Frosinone News)

Grave incidente ieri sera lungo la SP 35, in via Terrassa, a Conselve, nel Padovano. (Oggi Treviso)

È successo poco dopo le 22 a Conselve, in provincia di Padova, quando la Toyota Avensis del trentanovenne di origini moldave è finita fuori strada, rovesciandosi. Intervenuti immediatamente i carabinieri della locale stazione, le cui indagini per capire cosa sia realmente successo sono ancora in corso: da una prima ricostruzione, avvenuta anche grazie alle testimonianze di chi ha assistito allo schianto, per motivazioni ancora da chiarire l’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo che si sarebbe poi rovesciato sulla banchina a bordo strada. (Corriere della Sera)