Chiuse le serie di imbattibilità di Real Madrid e Bayern. Ancelotti non perdeva da un anno, bavaresi ko dopo 41 partite

Fantastica serata di Champions, con l'incredibile vittoria della Juventus per 3-2 in rimonta sul campo del Lipsia nonostante l'inferiorità numerica. Da ricordare anche il successo per 3-0 fuori dall'Atalanta, peccato per il Bologna che ha perso 2-0 a Liverpool ma senza sfigurare . Ma se andiamo a vedere gli altri risultati di giornata, troviamo tante big che sono finite ko. Dall'Atlético Madrid che ha perso 4-0 sul campo del Benfica, al Real Madrid di Ancelotti che perde in casa del Lille (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con identico punteggio cade a sorpresa (1-0) anche il Real a Lille. Insieme a Dortmund, Brest, Leverkusen, Juventus e Liverpool ci sono anche Benfica e Aston Villa a punteggio pieno al termine della seconda giornata di Champions League. (la Repubblica)

Aston Villa-Bayern Monaco 1-0 79′ Duran Benfica-Atletico Madrid 4-0 13′ Akturkoglu, 52′ rig. (SportItalia.it)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video a margine della vittoria della Juve sul Lipsia Thiago Motta: “Ecco come siamo riusciti a vincere” (SpazioJ)

Cadono le grandi nella seconda giornata di Champions League

Vittoria per Ardon Jashari che con il suo Bruges ha superato per 1-0 lo Sturm Graz nel giorno del suo esordio in Champions League. Denis Zakaria ha regalato al suo Monaco un altro punto. (RSI.ch Informazione)

L'arbitro francese Letexier decide di non assegnare un calcio di rigore netto (SpazioJ)

Aston Villa-Bayern Monaco 1-0 Borussia Dortmund-Celtic 7-1 (Zerocinquantuno.it)