Genoa, addio a Gumundsson: ora Gilardino vuole altri quattro rinforzi

Sempre più vicino l’addio di Albert Gudmundsson al Genoa. La trattativa con la Fiorentina è ormai in via di definizione e i due club stanno trattando sui dettagli. L’accordo in realtà rispetto alle prime indiscrezioni prevede una cifra superiore ai 18 milioni di euro subito, soldi freschi che il Genoa spenderebbe poi sul mercato, e una quota di poco superiore ai 6 milioni come riscatto obbligato per raggiungere e superare anche se non di molto quella quota 25 milioni che permetterebbe al club rossoblù di incassare una plusvalenza notevole considerando l’ammortamento del giocatore arrivato ormai nel gennaio 2022 e dunque ha già scontato due stagioni e mezza. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell'esperto su quello che potrebbe rappresentare una preoccupazione per i tifosi viola in caso di arrivo dell'islandese (Viola News)

Alessandro Cosattini Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 23:14) Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. La Fiorentina è a un passo da Albert Gudmundsson. (il Giornale)

MERCATO, Stasera sì per Gud, domani Tessmann?

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di serata. Fiorentina-Gudmundsson e Milan-Emerson Royal, ci siamo... (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa potrebbe accettare l’offerta della Viola per Gudmundsson, ma potrebbe anche chiedere un leggero rialzo alla società toscana con una controfferta. (Calcio Genoa)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)